Semplicemente speciale …
San Lorenzo di Sebato – Una meta escursionistica ideale
Il tranquillo borgo di San Lorenzo dista soli 6 chilometri dalla Pensione Messnerwirt. La località è incorniciata da splendide montagne che in estate invitano a fare lunghe passeggiate. È un punto di partenza ideale per escursionisti e alpinisti, ma anche per esplorare i dintorni in bicicletta tra prati fioriti e tradizionali masi alpini. I percorsi sono numerosi e ben curati, sia a fondovalle che in quota. San Lorenzo offre ai villeggianti un’estesa e varia rete di tracciati. Ma gli amanti dello sport possono contare anche su campi da tennis e da calcio, impianti per il nuoto e per il tiro al bersaglio.
Il piacere dell’estate in Alto Adige
Una vacanza a San Lorenzo vi consentirà di godere giornate di sole immersi in un meraviglioso panorama alpino e in una natura incontaminata. Potrete scoprire il territorio a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici (gratuiti) sullo sfondo di uno scenario unico, tra prati verdeggianti e vette maestose.
Fortezze, castelli e chiese – San Lorenzo offre una varietà affascinante
La località turistica di san Lorenzo include nel territorio comunale diverse frazioni e insediamenti montani, come quello di Onies. Grazie alla sua posizione, proprio al centro della Val Pusteria, è una base ideale per la vostra vacanza in Alto Adige. Tra le sue attrattive si contano anche stupendi edifici, tra cui chiese e castelli che fanno rivivere la storia dei secoli passati.